Corso SVS - Sistema di Valutazione dello Stress lavorativo





Il Corso

Il corso SVS - Sistema di Valutazione dello Stress lavoro-correlato (D.Lgs. 81/2008),  è diretto a Medici del lavoro, Sociologi, Psicologi, Ergonomi e più in generale ai Professionisti della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. E' un programma di livello base e avanzato che consente una conoscenza specialistica ed approfondita, sia teorica che pratica dello stress lavorativo e dell'utilizzo delle metodologie di valutazione oggettiva (quella messa a punto dall'INAIL in primis) e di valutazione soggettiva riconosciute dalla Comunità scientifica internazionale.


Informazioni e preventivi

Per richiedere ulteriori informazionie e/o preventivi sui costi potete utilizzare il modulo sottostante.

Richiesta informazioni corso SVS



Offerta formativa

L'offerta formativa di Palinsesto si rivolge al top, al middle management e al personale delle organizzazioni pubbliche e private ed è disegnata sulla base di una continua analisi dei trend di cambiamento tecnologico e organizzativo.  

Le nostre proposte formative, siano esse rivolte a singole aziende che a gruppi interaziendali, sono adattate alle esigenze  specifiche delle stesse aziende e a quelle dei partecipanti destinatari delle iniziative.   

Esse sono fruibili presso le sedi aziendali o realizzate a seconda dei casi in modalità e-learning o blended e-learning: una fase di lezioni strutturate in aula o e-learning tenute da Docenti esperti e una fase di coaching in presenza o a distanza realizzata da Consulenti che rispondono a domande espresse sulle problematiche trattate.