QUOTE DI ISCRIZIONE E VANTAGGI PER I SOCI


Le organizzazioni non profit e le aziende sia pubbliche che private che condividono le finalità di Palinsesto per l'innovazione possono fare richiesta di adesione: potranno in questo modo usufruire gratuitamente dei vantaggi riservati agli Associati.  

La quota di iscrizione per l'anno in corso è ci € 900,00 (novecento). L'iscrizione consente agli Associati di usufruire di una vasta gamma di vantaggi e servizi:

  • Servizio gratuito di consulenza-assistenza specialistica  dedicata  a tutte le agevolazioni e finanziamenti nazionali ed europei relativi alla Ricerca&Innovazione, Startup; Fondi Europei pubblicati nella sezione BUSINESS INNOVATION;
  • Servizio gratuito di progettazione e consulenza relativo alle attività di FORMAZIONE FINANZIATA svolta dall'Associazione;
  • Sconto del 20% sulle quote individuali relativi alla partecipazione ai nostri CORSI FORMAZIONE ;
  • Accesso illimitato a tutte le pubblicazioni  in formato E-BOOK dell'Associazione;
  • Partecipazione gratuita a tutti gli EVENTI organizzati da Palinsesto per l'innovazione, dai suoi Associati e da altri soggetti convenzionati pubblicati sul sito palinsesto.it.

Copyright © 2021 Palinsesto per l'innovazione - P. IVA 13130681003/Iscrizione Anagrafe Nazionale delle Ricerche n. 146650.